Sposarsi con Arte

Sposarsi con Arte

Nel progettare il proprio matrimonio si cerca sempre la perfezione e l'originalità. Quando si vuole dare un tocco di unicità e singolarità nell'organizzazione del proprio momento indimenticabile, basta avere le idee giuste e affidarsi a chi queste idee le realizza... NOI!

Miki e Mela sono due ragazzi pugliesi che per motivi di lavoro, ingegnere informatico lui ed insegnante lei, si sono trasferiti nel Veneto. Dopo un qualche anno di vita insieme decidono di fare il grande passo e cominciano a progettare un’idea originale che potesse fare da filo conduttore nella rappresentazione del loro giorno più bello.

Il pensiero va subito alla città che gli ha accolti, che gli ha dato l’opportunità di entrare nel mondo del lavoro e conseguentemente porre le basi per costruirsi un futuro insieme: Vicenza.

Colpiti dalla bellezza dei monumenti, dei palazzi e delle chiese che costituiscono il patrimonio architettonico della Città, in particolar modo quelle dell’architetto rinascimentale Andrea Palladio, i novelli sposi decidono di dedicare proprio a queste opere il loro wedding theme.

Spulciando il web, i nostri protagonisti vengono a conoscenza di un illustratore cinese residente in Canada che, su commissione, crea simpatici disegni raffiguranti coppie innamorate (qui il sito www.hj-story.com) e subito colgono al volo l’occasione per farsene fare uno che li raffigura con la Basilica Palladiana sullo sfondo.

A questo punto l’idea prende forma… utilizzare il bellissimo disegno per gli inviti del loro matrimonio.

Ed è qui che interveniamo noi GuidaPerSposi.
Il nostro compito è stato quello di trasformare le aspettative, le intuizioni, le idee della coppia in un progetto grafico che rendesse omaggio alla città di Vicenza.

Il risultato? Inviti, locandine, tableu de mariage e tante altre piccole chicche (come il foto guestbook) tutte personalizzate secondo le indicazioni dei due giovani.

Che dire… noi di GuidaPerSposi ci siamo divertiti molto nella realizzazione di questo progetto e pertanto desideriamo ringraziare Miki e Mela per la fiducia che hanno riposto nel nostro lavoro. Naturalmente, ai doverosi ringraziamenti, aggiungiamo con piacere i nostri migliori auguri per un futuro pieno di felicità.

Staff GuidaPerSposi

Lascia un commento