Argomenti
Skip Navigation Links
Newsletter
Email:

Esprimi un Desiderio… “Sogno di Mezza Estate”

Nozze d'estate

 

Sposarsi in estate ha il suo fascino.
Con il bel tempo ed il tepore dell’aria, la sposa e gli invitati potranno scegliere abiti eleganti, soffici, leggiadri e variopinti. Un’esplosione di colore e di vitalità che renderà unica la cerimonia. In estate ogni sogno diventa realtà.
In estate davvero non ci sono limiti alla fantasia per un matrimonio speciale: il bel tempo e la natura rigogliosa vi permettono di organizzare un indimenticabile ricevimento all'aria aperta. E perché non approfittare del romantico giardino? Sognate allora la location delle vostre nozze immersa nella natura, che risplende ancora di più nel sole estivo. I vostri ospiti potranno goderne sotto eleganti gazebo predisposti sul prato antistante al ristorante.
Per stupire e per accarezzare gli invitati scegliete allestimenti molto semplici e raffinati: veli bianchi, che suggeriscono un senso di freschezza e tanto verde, che si intona perfettamente alla scenografia naturale di questo posto.
Tanti elementi diversi, tante tonalità di  colori che si completano a vicenda e il cui risultato è davvero impeccabile.
Se scegliete la giusta location in estate il vostro matrimonio sarà la casa dei sogni, il luogo dove vivere momenti da ricordare una vita intera, sensazioni uniche in una location straordinaria, sospesa tra le emozioni di un borgo incantato e la magia di una storia ancora viva e vibrante. Sfruttate appieno gli ampi spazi del giardino, magari privilegiando i colori ed i profumi della macchia mediterranea, caratterizzato dal tipico verde e da avvolgenti giochi di luce, per accogliere i vostri ospiti e organizzare grandi ed eleganti buffet.
Il matrimonio d’estate può anche concentrarsi sui profumi. Un bouquet di piante aromatiche, mazzolini di lavanda sulle bomboniere, limoni sui tavoli ,foglie d’edera e ancora piccole piantine decorate come bomboniere, creeranno una piacevole sensazione di freschezza ed eleganza. Dite “Sì” sotto la luce del sole e sarà un vero trionfo!
 
 
Nico Marvulli