Argomenti
Skip Navigation Links
Newsletter
Email:

Esprimi un Desiderio… “Sogno di Mezza Estate”

Nozze in mezzo al mare 

 

Scegliete la vostra colonna sonora. Scegliete un mare cristallino. Scegliete una barca. Scegliete una data. Eccovi servito il Matrimonio in mezzo al mare. Per i novelli nostromi e solo per chi sa amare il blu dipinto di blu.
Stupire non significa osare. Stupire significa amare la natura e gli scenari che essa sa offrire. Anche un matrimonio può diventare sintesi con la natura, ed il mare offre la sintesi di un’emozione unica.
Partiamo dalla colonna sonora. Le opzioni sono tante, penso a “Acqua azzurra acqua chiara” del grande Lucio Battisti. Sempre del grande Lucio “La canzone del sole”.
Oppure “Gente di mare” di Umberto Tozzi e di Raf.
Una location al mare è in grado di offrire un’atmosfera che, al fascino e all’eleganza, unisce la calda vitalità dei suoi paesaggi. I profumi, i colori, i sapori del mare rendono speciale e indimenticabile ogni momento del vostro ricevimento che sarà immerso nella romantica cornice che le città di mare sanno offrire, in ogni stagione.
Purtroppo sono veramente pochi i preti disponibili ad organizzare una cerimonia in riva al mare, preferendo sempre la parrocchia. Si può però pensare di organizzare una cerimonia simbolica in riva al mare. Una cerimonia estiva verso il tramonto. Un mare di fuoco che colora di passione la vostra unione. Scalzi sulla sabbia ad ascoltare l’ondeggiare silenzioso delle onde che vi augurano amore eterno.
Come pure da sogno è un matrimonio su uno yacht. Salpare alla conquista della felicità. Un gruppo ristretto di amici e parenti a vivere la traversata dell’amore.
Provate ad immaginare la sagoma di una nave che si staglia tra l'azzurro del mare e del cielo. Immaginate il profumo di salsedine, la brezza gentile, il bianco della sposa, la carezza del sole e il riverbero della luce dell'acqua.
Ci sono soluzioni per ogni vostro desiderio. Imbarcazioni per ogni occasione e desiderio di matrimonio. Una nave che si rispetti offre ristorante, sala convegni, lounge bar cafè, impianto audio e video di alta qualità, tv satellitare e tutti i confort necessari per una permanenza speciale in tutto relax. Si può scegliere tra servizio a buffet o un servizio ai tavoli. Carine le grigliate di pesce con gli amici, ghirlande e suon di chitarra. Non sognate, vivetelo il matrimonio in mezzo al mare!
 
 
Nico Marvulli