Argomenti
Skip Navigation Links
Newsletter
Email:

Esprimi un Desiderio… “Sogno di Mezza Estate”

Nozze in riva al lago

 

Immaginate uno scenario da fiaba come sfondo per il vostro matrimonio. Un palcoscenico naturale di originale bellezza chiamato… “Natura”. Immaginate anche solo per un attimo di scardinare le vostre convinzioni e di proiettarvi in riva ad un lago. Sì, un lago. Sarà lui ad accogliervi e a rendere fiabesco ed indimenticabile il vostro sogno d’amore.
L’Italia offre magie e soluzioni straordinarie ed il lago è uno di questi. Non ci credete?
Lago di Como, di Garda, Maggiore, d’Iseo, solo per ricordarne alcuni, risultano gli scenari più amati dagli sposi.
Se volete prolungare il vostro sogno immaginate in autunno o in primavera lo scenario lago. Lasciatevi accarezzare dalla brezza del vento, che sfiorando le onde vi accoglie con quell’odore di natura, che renderà uniche le vostre nozze.
Sul lago s’affacciano spesso ville antiche o castelli, con giardini ricchi di alberi secolari, questa è la location ideale per il vostro set di matrimonio lacustre.
Sicuramente il servizio fotografico sarà per tutta la vita il vostro fiore all’occhiello. Uno scrigno di ricordi e di emozioni da custodire gelosamente. Non tutti potranno raccontare un matrimonio così. Voi farete “sognare”.
Per il menù è preferibile uno a base di pesce. Il lago evoca le bontà gastronomiche marine. Privilegiate sempre i prodotti a KM 0 e le prelibatezze del luogo.
Per la sala ricordatevi che a fare la differenza sono le decorazioni floreali che devono riprendere la natura circostante. Cercate un allestimento che dia un segno di “storicità”. Viali illuminati, vasi antichi, giochi di luci, arredi neoclassici e settecenteschi. Lasciate per una volta la modernità a casa e sognate un matrimonio diverso, da favola.
 
 
Nico Marvulli